Zestiria e dintorni (sono ancora viva, tranquilli!)

http://www.gamesource.it/anteprime/4878-anteprima-tales-zestiria

Il mio anteprima su Tales of Zestiria è finito in prima pagina e non me lo aspettavo!

Sono di nuovo coinvolta in un periodo super impegnato.

Aggiorno poco perché sono sommersa dagli esami, se riesco a passare bene questa sessione ne avrò “solo” 4 e mezzo da verbalizzare per la laurea, solo che sono abbastanza complessi, in uno dovrò parlare in francese e voglio già buttarmi giù dalla finestra LOL. (JE SUIS BANANA, BONJOUR).

Ovviamente la vita mi prende per i fondelli, quando a Capodanno ho espresso il desiderio di voler vedere anche le persone accanto a me felici, è stata una strage e siamo solo a febbraio.

Nel mentre, sono circondata da giochi bellissimi e non li posso toccare, marzo arriva presto, ti prego. 

0 commenti

  1. complimenti per l’articolo senpai, è scritto veramente bene.
    Devo dire che Slay mi convince sempre di meno (mi sembra di vestire nuovamente i pani di cless alvein, non che questo sia un male XD , ma da un tales of mi aspetto dei personaggi caratterialmente e caratteristichamente diversi tra loro) e sinceramente quel suo sorrisetto mi ricorda un po emilio castagna.
    Alicia invece mi piace un po di più ed il fatto che non somiglia a estelle è un punto a suo favore XD.
    I draghi *_________* non vedo l’ora di combatterli (gli torna in mente monster hunter), spero che si decidano a dare qualche informazione in più e soprattutto ci svelino gli altri PG; come al solito spero che nella cameo battle ci sia lloyd (invece ci sarà ludger, raven e marta). Mi son dilungato anche troppo, continua cosi senpai e in bocca al lupo.

  2. Non ho voluto informarmi riguardo al gioco proprio in attesa di una tua anteprima, per cui grazie: per me sono tutte novità assolute.
    Non nutro alcuno scetticismo riguardo alla caratterizzazione, a parte forse gli abiti e quel nome (Slay?! E dovrebbe passare per un bravo ragazzo?). Ho sentito molta gente criticare i personaggi dei Tales of come “generici” perché disegnati in stile anime, ma francamente trovo che nemmeno il migliore dei Final Fantasy (per non parlare dei Dragon Quest o dei giochi di ruolo occidentali) possegga un cast superiore per personalità al più infimo dei Tales of (no, non ho giocato a Tales of the Tempest).
    Non dubito del gameplay, ovviamente, né della storia, o della colonna sonora, sebbene abbia sentito cattiverie ingiuste anche in tal proposito; la cosa che mi entusiasma di più comunque, oltre all’idea che la saga sta crescendo e maturando in maniera stupenda, è la possibilità di avere scontri alla Xenoblade. Xenoblade non prevede battaglie propriamente in tempo reale, e in aggiunta ha un serio problema a livello della caratterizzazione dei protagonisti; invece di scimmiottarlo, come qualcuno potrebbe dire, Zestiria possiede a parer mio tutte le carte in regola per superarlo in parecchi aspetti.

    Spero che riesca a trovare il tempo per leggere questo sproloquio; io gli esami li sto rimandando tutti. (Credo che Bravely Default ne sia in parte responsabile).

    Anch’io adoro i draghi!!

  3. x jbc.irving: Grazie!

    EMILIO CASTAGNA NO! *muore*. A me Slay ricorda Jude vestito da Colette invece XD.

    Crepi il lupo! è_é

    x Blueyestarling: Mi fa piacere che il mio anteprima sia stato utile, grazie per averlo letto!

    E’ un po’ come Jude il “medico” che piglia a cazzotti le persone XD.

    In bocca al lupo con gli esami, spero che BD ti stia piacendo, anch’io mi ci sono dedicata anima e corpo XD.

  4. Non ho ancora terminato Bravely Default, ma mi piacerebbe enormemente poterne discutere. Aspetterò il tuo resoconto, nella speranza che qualcun altro nel frattempo lo provi … qui purtroppo il gioco è ancora introvabile nei negozi.
    Grazie per gli auguri: credo proprio che ne avrò bisogno!

  5. Essendo super impegnata non credo che purtroppo riuscirò a farne un resoconto a breve, ma se ti interessa discuterne lo farò super volentieri!

    La scorsa settimana da me ne è spuntata una copia alla Feltrinelli, sottolineo una sola copia…XD.

  6. Bizzarro! Anche a me è capitato di trovarne una nello stesso luogo, tra i giochi usati. Chissà dove era stata acquistata originariamente …

    Comunque non è il caso di rubarti altro tempo, non ora, almeno.

  7. Personalmente ho rivalutato la Feltrinelli, in quella di Genova si trovano anche giochi di nicchia ed ogni tanto ci sono delle ottime offerte ( la scorsa settimana, Ni no Kuni a 19 euro nuovo!)

    Tranquilla, mi piace scrivere e mi aiuta a distrarmi, solo che in questo periodo lo sto facendo fin troppo! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *