Vacanze ed ultimi acquisti

Come avevo promesso, ora che ho archiviato gli esami ed il trasloco ho decisamente più tempo libero e quindi rieccomi qui.

 photo 6be04133-0587-49c6-b1fe-0adf618b1484_zpse48e1344.jpg

Oggi vi posto una foto dei miei ultimi acquisti videoludici, solitamente non lo faccio mai ma non volevo sprecare un’intero post in un “sono ancora viva”.

Sono state tutte occasioni “ora o mai più”, trovati casualmente molto scontati quando meno me l’aspettavo.

La limited di Pandora’s Tower la tirano dietro alla FNAC di Genova, quell’artbook è pieno di spoilers #sapevatelo.

Come ultimo acquisto ad Arezzo invece, ho comprato Odin Sphere e GrimGrimoire, fra i titoli c’era pure il nicchiosissimo Makai Kingdom di cui avranno distribuito 2 copie su tutto il suolo nazionale ma non essendo il mio genere l’ho lasciato lì.

Ovviamente non so quando li giocherò, ho così tanti arretrati e…sì, su Backloggery baro schifosamente.

0 commenti

  1. Ben fatto con Odin Sphere, sono di parte perché (stranamente) mi piacciono molto quei giochi sebbene parecchio ripetitivi, però l’ho trovato a suo modo molto piacevole. Non conoscendo gli altri non so dirti, ma sono contento che tu abbia trovato queste occasioni. In quanto a Makai Kingdom sappi che sono il possessore della “seconda copia”, non ti sei persa niente te lo assicuro. La prossima volta che ti capita un salto alla Fnac o comunque in centro tiraci un urlo magari, ti accompagniamo a fare la spesa

  2. Nono so che Makai Kingdom non è granché ecco anche perchè l’ho lasciato lì, è che c’è un mio amico fissatissimo con Nippon Ichi e si sarebbe mangiato le mani a trovarne una copia incellophanata e preciso è finita davanti ad una a cui non fregava nulla XD.

    Ok, la prossima volta vi avverto ed andiamo a seminare terrore al giro.

  3. complimenti per l’acquisto di pandora’s tower è veramente bello come gioco, parlando di acquisti ho preso halo 4, metal gear revenge e dead space 3 (l’ultimo è strafigo!!!!!!!!!!!!!)
    Due settimane fa sono andato da gamestop con l’intenzione di comprare la ps3 quella di 12 GB arrivo, il tipo mi dice puoi scegliere un gioco omaggio della lista (tutti penosi), in più avevo trovato tales of graces f che volevo prendere, dopo un po torna il tipo e mi dice “scusa le abbiamo finite passa la prossima settimana” ci son rimasto di M***a.
    La settimana seguente son tornato e non c’era ne PS3 ne graces.
    Morale della favola non ci tornerò mai più da Gamestop 🙁

  4. Ottimo, mi fa piacere che Pandora’s Tower ti sia piaciuto sinceramente l’ho comprato un po’ ad occhi chiusi ( ho letto qualche recensione e stop) quindi ora ho la certezza che al 1000% piacerà anche a me, comunque complimenti anche a te per gli acquisti!

    No dai, mi dispiace che hai avuto tutta questa sfiga ._. …sinceramente lo trovo strano, non ho mai comprato nulla dal GS però mi piace fissare i loro vg ogni volta che ci passo davanti e da me Arezzo o Genova che sia, una copia di ToGf limited(!) la trovi sempre ( solitamente nello scaffale in alto, quello dei jrpg di nicchia) ed anche la PS3 l’ho vista, secondo me è proprio quel punto ad esser poco fornito non dev’esser un problema della catena in generale comunque sarà sospirata ma vedrai quante soddisfazioni ti darà soprattutto in ambito jrpgistico, appena ti arriva poi ti aggiungo fra gli amici u_u.

  5. Ottimi acquisti,Presea ^^ (anche se Pandora’s Tower non lo conosco *non ha la Wii*).
    Il mio ultimo acquisto e’ stato White Knight Chronicles Origins per PSP (usato e in ottime condizioni).
    Bella la Nippon Ichi,possiedo Disgaea 2 (usato) per PS2 e Disgaea DS (nuovo e sigillato).

    P.S.:Ho letto la tua e-mail di risposta,peccato che GrimGrimoire ce l’hai gia’,te l’avrei venduto piu’ che volentieri *non piace gli strategici in tempo reale ;__;*

  6. Tutti avrebbero bisogno di un rivenditore più Wani al proprio GameStop.
    BTW, Pandorino, veramenji, veramenji ganzo.
    A me è piaciuto più di Zelda e di Last Story per rimanere in tema “ultimo periodo Wii”. Manitene un’impostazione più Action derivata dal primo, con una storia e la gestione tipica dei GDR del secondo, condito con una componetene platform d’eccezione grazie alla frusta Castlevaniosa. Una piccola perla che purtroppo ha sofferto di un’assenza di fondi che si nota soprattutto nel comparto grafico e nell’assenza (ingiusta) di pubblicità relativa

  7. x Tristano: Grazie, per GrimGrimoire appena ho letto la tua mail ci sono rimasta, pensa che l’ho comprato proprio 2 settimane fa!

    x Wanicola: se i rivenditori fossero tutti come te andrei dal GS ogni giorno ed ho detto tutto.

    Dopo la tua opinione non ho veramente più dubbi, vedrò di giocare Pandorino appena finisco Xenoblade e dopo queigiochihaicapitoquali *cough*.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *