Tales of Zestiria e l’intervista con Hideo Baba.

Sono tornata a casa stanchissima da due giornate terribilmente belle.

Come avevo già anticipato, il 23 ho partecipato all’evento stampa con Hideo Baba, l’ho intervistato e mi ha pure riconosciuta “…ma sei sempre qui?” EHRRR LOL.

La giornata però non sarebbe stata così speciale se non ci fosse stata Neyla (è sempre bello rivederci!) e Wanicola (best sorpresa evah!).

Abbiamo pranzato assieme all’Old Wild West e verso le 14 eravamo già all’hangar Bicocca.

C’era un bel rinfresco e tante persone che attendevano l’evento, ma noi siamo riusciti comunque ad assicurarci i posti nelle prime file! *risata malvagia*

Ho rivisto anche K., un ragazzo che avevo già incontrato l’anno scorso sempre all’evento stampa di Baba, in seguito, ho conosciuto dal vivo pure un collega dello staff di GameSoul.it il che fa sempre piacere.

Parlando della presentazione, purtroppo le info su Tales of Zestiria erano vecchie di sei mesi…

Ho provato a chiedere a Baba un po’ di dettagli su Rose, i divini (ora sono localizzati in serafini…!?!) e gli ho ricordato di Rave Unitia (lo vogliamo anche in Europa!), ma purtroppo era tutto TOP SECRET.

IMG_0353

A destra ci siamo io e la mia massa di capelli LOL.

Alla fine mi sono portata a casa un altro autografo ed ho fatto firmare la mia copia di Tales of Symphonia Chronicles giapponese.

L’anno scorso c’era anche un regalino a tema Dragon Ball ma quest’anno siamo rimasti un po’ delusi perché siamo tornati a mani vuote.

Prima di andar via, ho sfidato Wani a Dragon Ball Xenoverse, ho scelto Vegeta e mi sono fatta picchiare a sangue da Goku (per la cronaca, come picchiaduro è abbastanza bruttino).

Abbiamo pianto lacrime amare perché volevamo una demo di Zestiria che per problemi tecnici NON C’ERA.

Vorrei postare il link dell’articolo ma è ancora sotto embargo(?), modificherò il post appena esce.

EDIT: http://www.gamesoul.it/2014/10/31/tales-of-zestiria-anteprima/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *