Sopravvivere alle feste

In realtà di argomenti videoludici su cui aggiornare ne avrei anche troppi, ma il clima di festa e la PS3 mi stanno rendendo particolarmente pigra.

Spero vi siate salvati dal Natale, per farmi odiare vi dico che non ho preso neanche un etto *potete linciarmi*.

A proposito del pranzo di Natale, c’erano un sacco di dolci ma uno in particolare merita di essere menzionato.

Photobucket trova le differenze

Chi mi segue su Twitter l’ha già visto, questo “dolce” della Motta ( no,non è cinese), appena uscito dalla scatola avrà terrorizzato le tavole di milioni di italiani.

Se il prossimo anno vi annoiate al cenone dei parenti mettetelo in tavola, fuggiranno tutti….assicurato!.

Le feste (purtroppo) non sono finite, c’è ancora Capodanno, quest’anno resterò a casa pur di non andare da qualche parte ed annoiarmi, ora poi che me ne vado ho un motivo in più per fare l’asociale e tenere compagnia alla PS3.

Probabilmente mi rifarò il prossimo anno, non preoccupatevi, sarei stata molto più sfigata a fare le 4 di notte a chiacchierare di cose che non mi interessano, a dire che le lenticchie mi fanno schifo ed a fuggire ai marpioni.

Alla fine ieri, sono andata a vedere “Lo Hobbit” ( per la mia gioia, la sala era quasi vuota), non ha deluso le mie aspettative, ho solo da dire che il “Signore degli Anelli” aveva toni più epici ed adulti ma anche questo “prequel” si sta rivelando molto interessante ( Saruman aveva la troll face “sì, ma stai ad ascoltare un drogato? cosa vuoi che sia un negromante? non esiste NESSUNA forza oscura!” ).

0 commenti

  1. Tanto ormai penso di aver perso la sensibilità alla lingua, mia madre ha fatto una pasta alla arrabbiata a cena che mentre la mangiavo lacrimavo. Se mai un giorno fossi ospite a casa mia e la cena fosse quella.. beh, spero che tu sia un’abile praticante del parkour, ti servirà per saltare dal primo piano alla tenda del macellaio, così potrai scappare urlando.

  2. Conoscendo i miei penso comincerebbero a ridere fino ad un attacco d’asma, io vabbè ormai lo sai che anche a distanza di giorni rido come un cretino a rivederla. Tra l’altro non manca molto al trasferimento, siete quasi a tiro con l’anno nuovo

  3. Io questo capodanno lo passo in famiglia, nessuno ha organizzato di fare niente e il mio migliore amico è stato rapito dalla fidanzata in montagna. Non che sia un dramma, ci sono abituato, ma sapendo del tuo arrivo sarebbe carino passare gli eventi in una nostra compagnia, anche al di fuori delle feste. Ti voglio chiedere una cosa ora che ci penso, ma lo farò in privato. Ti scrivo sul contatto di MSN!

  4. Peccato, se ero su ed anche Haru non aveva impegni potevamo organizzare qualcosa, ci rifaremo per altre occasioni.
    Nel senso che mi mandi una mail o che devo fare login? *non le è arrivato nulla*

  5. potevamo organizzare qualcosa = mi sono immaginato noi tre tutti sporchi vestiti di stracci con un elmetto in testa nascosti dietro un muretto con il terrore stampato in volto mentre un gatto soriano con un cappello di bambù in testa ci spara con un kalashnikov.

    gatto neko k-way.

    Penso tu debba fare il login per ricevere il messaggio, se non ti è arrivato nulla ti mando una mail o ti scrivo su feisbuc

  6. TANTI AUGURI SENPAI !!!

    Protesto per il fatto che lei non prenda su peso senpai; mentre io mi ammazzo ogni giorno correndo per più d’un ora 🙁 … va bhè dopotutto ho ancora tanta strada da fare per raggiungerla XD .

    Come lei anch’io quest’anno rimarrò a casa (mi fa un male boia il ginocchio) invece di andare a la solita discoteca e bere fino a stare male, passerò la sera cucinando per la famiglia e facendomi una parta al caro prof. Layton.

    Mi fa piacere sapere che sei riuscita a vedere “Lo Hobbit” e sopratutto son contento che ti sia piaciuto; rispetto al signore degli anelli è molto più romanzato, ma ricordiamoci che “Lo Hobbit” fa parte delle fondamenta per creare quel capolavoro del signore degli anelli.
    Infine sono riuscito a finire il libro; adesso mi manca solo “il silmarillion”.

  7. x Nephenee: approvo, chissà che il prossimo anno non sia almeno mangiabile o peggio… XD

    x Neyla: era (quasi) commestibile, ho fatto sacrificare gli altri per toglierlo di mezzo, mi hanno odiata profondamente XD.

    Idem, anch’io sarò con la PS3 accesa XD.

    x Jbc.Irving: Augurissimi anche a te!

    Ora mi sento in colpa, io non so neanche correre…. XD ( …ma farò il tifo per te, l’attività fisica è cosa buona e giusta! )
    Mi dispiace per il ginocchio, spero guarirà presto comunque un Capodanno fra videogiochi e buona cucina mi sembra lo stesso un bel programma!

    Quindi li hai letti tutti! Ti devo fare i miei complimenti, non sono affatto letture semplici, ora saprò con chi attendere in hype la seconda parte del lo Hobbit u_u.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *