Quando ci sono gli amici anche il luogo più noioso può diventare magico”
 – Neige, regina vampira dei gattostrelli-

Per questo SMACK è andata di nuovo così.

Ammetto che non pensavo sarai andata a questa fiera perché il cambio di location di quest’anno non mi è piaciuto, uno stadio in una zona che di sera diventa super malfamata con prostituzione e scambi di droga…hell yeah!

Smack_Slider-home_ok.png
…però ditemi se il logo non è adorabile?

Invece, spronata dall’idea di rivedere i miei amici….ci sono andata!

Prima di tutto ringrazio mia madre che mi ha scarrozzata avanti e indietro, proprio per il cambio di location avevo bisogno che qualcuno mi portasse con la macchina. Immaginate di dover attraversare mezza città da SOLI con abiti appariscenti e delicati (le ali sulla mia schiena si rompevano solo a guardarle), quindi ero abbastanza restia ad andarci e solo all’ultimo mi sono convinta a partecipare, tipo la sera prima…ahahahah *risata isterica*.
La seconda motivazione era lo studio, ma un pomeriggio di pausa dopo tanto mi ha fatto bene…!

13178797_10207922140844983_3459573021481639242_n…e mi censuro il volto perché riesco sempre ad essere fotogenica come una derpy derp.

Divagazioni a parte, mi sono divertita e ho conosciuto tante persone simpatiche. Una menzione speciale però va ad una ragazza appassionata di Tales che segue il mio Blog. Mi ha fatto veramente piacere conoscerla (…e non me l’aspettavo ;__;), purtroppo c’era molto casino in fiera, avrei voluto parlare di più ma spero che un giorno potremmo rifarci visto che mi sembra che abbiamo tante cose in comune u_u.

Per il resto, mi sono dileguata a giocare a Force of Will. Ultimamente mi piace molto giocarci e non avendone spesso la possibilità ho colto la palla al balzo.
Ho anche sbustato una Nyarlathotep foil, adoro i disegni sebbene un mio caro amico (callone) dica sempre che è un gioco da erotomani! (sarà per quello che mi piace tanto? X°D).

ENMOA049

Indimenticabile(?), l’intera ost di Madoka Magica ripetuta in loop per ore e ore…AIUTO (…la Sayaka che è in me ha pianto tantissimo).

Ah, ovviamente sono arrivata appositamente in fiera senza soldi. Volevo risparmiare e alla fine ho preso solo un regalino a mia madre per ringraziarla di essere stata la mia paziente chauffeur ;__; <3.
Un po’ me ne sono pentita perché c’era uno stand di retrogaming a prezzi buoni e un altro stand pieno di accessori adorabili con Kiki (il gattino dell’omonimo film Ghibli) e vbb…

Concludo qui, statemi bene gattini <3.