“Quando ci sono gli amici anche il luogo più noioso può diventare magico”
– Neige, regina vampira dei gattostrelli-
Per questo SMACK è andata di nuovo così.
Ammetto che non pensavo sarai andata a questa fiera perché il cambio di location di quest’anno non mi è piaciuto, uno stadio in una zona che di sera diventa super malfamata con prostituzione e scambi di droga…hell yeah!
…però ditemi se il logo non è adorabile?
Invece, spronata dall’idea di rivedere i miei amici….ci sono andata!
Prima di tutto ringrazio mia madre che mi ha scarrozzata avanti e indietro, proprio per il cambio di location avevo bisogno che qualcuno mi portasse con la macchina. Immaginate di dover attraversare mezza città da SOLI con abiti appariscenti e delicati (le ali sulla mia schiena si rompevano solo a guardarle), quindi ero abbastanza restia ad andarci e solo all’ultimo mi sono convinta a partecipare, tipo la sera prima…ahahahah *risata isterica*.
La seconda motivazione era lo studio, ma un pomeriggio di pausa dopo tanto mi ha fatto bene…!
…e mi censuro il volto perché riesco sempre ad essere fotogenica come una derpy derp.
Divagazioni a parte, mi sono divertita e ho conosciuto tante persone simpatiche. Una menzione speciale però va ad una ragazza appassionata di Tales che segue il mio Blog. Mi ha fatto veramente piacere conoscerla (…e non me l’aspettavo ;__;), purtroppo c’era molto casino in fiera, avrei voluto parlare di più ma spero che un giorno potremmo rifarci visto che mi sembra che abbiamo tante cose in comune u_u.
Per il resto, mi sono dileguata a giocare a Force of Will. Ultimamente mi piace molto giocarci e non avendone spesso la possibilità ho colto la palla al balzo.
Ho anche sbustato una Nyarlathotep foil, adoro i disegni sebbene un mio caro amico (callone) dica sempre che è un gioco da erotomani! (sarà per quello che mi piace tanto? X°D).
Indimenticabile(?), l’intera ost di Madoka Magica ripetuta in loop per ore e ore…AIUTO (…la Sayaka che è in me ha pianto tantissimo).
Ah, ovviamente sono arrivata appositamente in fiera senza soldi. Volevo risparmiare e alla fine ho preso solo un regalino a mia madre per ringraziarla di essere stata la mia paziente chauffeur ;__; <3.
Un po’ me ne sono pentita perché c’era uno stand di retrogaming a prezzi buoni e un altro stand pieno di accessori adorabili con Kiki (il gattino dell’omonimo film Ghibli) e vbb…
Concludo qui, statemi bene gattini <3.