pokemon-nero-bianco-2

Sono particolarmente orgogliosa di me stessa per non essermi ancora spoilerata Pokémon Bianco\Nero 2 a distanza di poche settimane dalla sua uscita ( …ma Arceus mi assista nel non cadere in tentazione nei prossimi 30 giorni *cough* ).

Ho evitato tutti i forum&co. ma non le fangirls “oddio c’è N!1!!11”, loro no, non importa dove ti nascondi, ti troveranno e ti trucideranno il cervello a colpi di FerrisWheel ship..

Scrivo questo post perchè erano anni che non attendevo l’uscita di un titolo della serie, dopo Diamante\Perla credevo potessi tranquillamente chiudere il capitolo “Pokèmon” ma ho dovuto ricredermi con Bianco\Nero.

Ovviamente ne sono felice perchè è una serie a cui devo molto, se non fosse per loro forse oggi non sarei qui .

Ricordo ancora nei dettagli quando ricevetti la mia sospiratissima copia di Pokémon Rosso insieme al GameBoy giallo e tutto il periodo in cui fra l’intervallo ed i campi solari ero così “generosa” ed incredibilmente entusiasta da completare il Pokédex pure agli altri ma non prima di averli sfidati e di aver testato quanto fossero fans della serie ( solo S. mi batteva, lui ed il suo Mewtwo con “sostituto” *gah* ).

Potrei andare avanti per le lunghe ma sostanzialmente, ringrazio Pokémon per avermi fatto avvicinare per la prima volta ai videogiochi e mi auguro che tante altre future generazioni potranno farlo trammite loro.

Tornando al presente, senza alcun dubbio prenderò una copia di Pokémon Nero 2 , per chi volesse giocare online ovviamente ci sono.