Tanto per prendere in giro la pubblicità brutta del gelato, c’è chi vive una lunga estate italiana fatta di grilli nella mano (dobbiamo pensare male?) e di feste da Paolino (in 20 sul motorino) e universitari che invece vivono l’estate sui libri *alza la mano*.
Eccomi alle prese con gli esami
Ma perché sto scrivendo degli esami? Parliamo in poche righe di Ore Monogatari!
Solitamente non mi piacciono le storie romantiche ma questa è molto particolare. E’ la love story fra un tipo che sembra un gorilla e una ragazza ultra moe moe kyun(!).
In breve questo anime non annoia mai perché è comico, originale ed offre ottimi spunti su come gestire sia le relazioni di amicizia che quelle sentimentali le quali hanno uguale importanza.
Se tutte le persone fossero come i personaggi di questo anime sarebbe un mondo migliore, basterebbe solo avere un pizzico di considerazione in più per gli altri.
Alle 3 di notte continuo a soffrire di insonnia, sapevatelo.
L’insonnia è un demone che non lascia scampo. Devo però assolutamente vedere Ore no Monogatari!! *.*
Grazie per aver lasciato un commento! \u_u/ Spero che Ore no Monogatari ti piacerà!
Ho sentito parlare di questa serie e della sua insolita premessa (negli shojo, almeno) de “la bella e la bestia (a livello di aspetto fisico)”. Dovrò tenerla d’occhio in futuro, essendo già impegnato con Psycho-Pass, agli inizi della prima stagione.
Io invece devo recuperare Psycho-Pass ora che me lo hai ricordato o_o” *coughcough*