Ore no Monogatari!

Tanto per prendere in giro la pubblicità brutta del gelato, c’è chi vive una lunga estate italiana fatta di grilli nella mano (dobbiamo pensare male?) e di feste da Paolino (in 20 sul motorino) e universitari che invece vivono l’estate sui libri *alza la mano*.


tumblr_nqhjwxCxDY1s13tjpo4_1280
Eccomi alle prese con gli esami

Ma perché sto scrivendo degli esami? Parliamo in poche righe di Ore Monogatari! 

tumblr_npe0m4E4iG1rfmdfoo1_540
Solitamente non mi piacciono le storie romantiche ma questa è molto particolare. E’ la love story fra un tipo che sembra un gorilla e una ragazza ultra moe moe kyun(!).

In breve questo anime non annoia mai perché è comico, originale ed offre ottimi spunti su come gestire sia le relazioni di amicizia che quelle sentimentali le quali hanno uguale importanza.
Se tutte le persone fossero come i personaggi di questo anime sarebbe un mondo migliore, basterebbe solo avere un pizzico di considerazione in più per gli altri.

Alle 3 di notte continuo a soffrire di insonnia, sapevatelo.

4 commenti

  1. Ho sentito parlare di questa serie e della sua insolita premessa (negli shojo, almeno) de “la bella e la bestia (a livello di aspetto fisico)”. Dovrò tenerla d’occhio in futuro, essendo già impegnato con Psycho-Pass, agli inizi della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *