Notte prima del Baba

Stento a crederci, domani sarò a Milano fra i cinque fortunati che parteciperanno alla presentazione stampa di Tales of Xillia a cui presenzierà Hideo Baba.

Sabato mi sono candidata su Spaziogames, ho postato tremante ed emozionata le mie motivazioni “vorrei essere scelta perché…”, ho citato i tempi di “Fly Away”, ho espresso quanto non mi sembrasse vero e quanto sarei stata felice di esserci, passando per tutti i Tales of giocati e non.

A mezzanotte e mezza è arrivata la conferma: “Sei stata selezionata, buon divertimento!”.

Sono state ore di attesa snervante e di refresh selvaggio, c’è stato anche un fraintendimento con i PM che mi ha mandata in crisi, ringrazio Tsukasa per avermi sopportata, mi sono anche sfogata su Twitter come una bimbaminkia, scusatemi stavo uscendo di cervello più del solito.

Domani non so cosa ci attende di preciso, ma sarò già molto contenta di conoscere Neyla dopo tanti anni di forum e di stima virtuale che potrò finalmente esprimere dal vivo.

Spero in un futuro che daranno la possibilità a tutti di partecipare ad eventi del genere, mi metto nei panni sia di chi non è potuto venire, sia di chi non è stato selezionato, sarebbe bello e giusto che tutti potessero avere le stesse chances, non solo chi abita nel nord Italia.

Vi prometterei qualcosa, ma come ho già detto non ho idea del programma, mi scuso anche se ho delle mail\PM\posts etc. a cui devo rispondere, lo farò il prima possibile.

0 commenti

  1. Buon per te senpai, se non avessi degli esami domani avrei partecipato anch’io a sto concorso.
    DIVERTITI ANCHE PER LE PERSONE CHE NON SONO STATE SCELTE!

  2. *__________________* (<- è così da ieri)

    Lo ammetto, il fatto di poter partecipare assieme a qualcuno che conosco già (anche se solo tramite internet -per ora-) mi tranquillizza molto xD Non potevo sperare di meglio.
    Il mio zaino è già davanti alla porta *__*

    *rotola via felcie*

  3. Mi vergogno a dirlo, ma … non ne sapevo nulla! Spero che questa conferenza convinca sempre più negozianti a vendere Tales of. Qui a Roma solamente sparatutto e giochi di piattaforme ricevono la giusta pubblicità e per poter giocare a Tales of Vesperia e a Tales of Graces (nonché tutti gli altri) sono stata costretta ad arricchire il Gamestop di quartiere.
    Ti auguro buon viaggio!

  4. x jbc.irving: peccato per gli esami (hai la maturità?), in bocca al lupo!

    x Tsukasa: Grazie, ricevuto!

    x Wanicola: Grazie, sarà fatto! u_u

    ( Se puoi fammi sapere quando ti bidoofano il cell indietro, con chi parlo poi di Pokémon e di FE? ;_;)
     
    x Neyla: Anch’io ho già tutto pronto, come minimo stasera non chiuderò occhio! XD

    x Blueyestarling: ma no, non vergognarti, io l’ho saputo solo grazie a FB ed ho detto tutto (…).

    Grazie mille!
     

  5. Neigeeee! Anche io non sapevo nulla dell’iniziativa, e dire che frequento spaziogames! (cosa di cui non dovrei andare molto fiera)
    Sono strafelice per te e ti auguro un sacco di divertimento, te lo meriti per la dedizione che hai dato al Fly Away in tutti questi anni!

  6. x Nephenee: ti ringrazio molto, ricordavo che eri utente di Spaziogames quindi pensavo lo sapessi…comunque visto che ora sono iscritta anch’io credo ci beccheremo su quelle pagine e soprattutto se rifaranno di nuovo quei sondaggi, mi unirò anch’io a far giustizia ai giochi e pg di nicchia!

    x StarFang: grazie! La cosa fantastica è che ci si è ripresentata una situazione come quella dell’immagine, Baba tutto felice circondato da Tales of merchandise…c’era pure una PS3 di Xillia autografata ← *la volevano rubare*.

    x Kiu: grazie!**

    Il resoconto lo sto scrivendo proprio ora, dovendone fare due però mi ci vorrà un po’ di più… ;_;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *