Stento a crederci, domani sarò a Milano fra i cinque fortunati che parteciperanno alla presentazione stampa di Tales of Xillia a cui presenzierà Hideo Baba.

Sabato mi sono candidata su Spaziogames, ho postato tremante ed emozionata le mie motivazioni “vorrei essere scelta perché…”, ho citato i tempi di “Fly Away”, ho espresso quanto non mi sembrasse vero e quanto sarei stata felice di esserci, passando per tutti i Tales of giocati e non.

A mezzanotte e mezza è arrivata la conferma: “Sei stata selezionata, buon divertimento!”.

Sono state ore di attesa snervante e di refresh selvaggio, c’è stato anche un fraintendimento con i PM che mi ha mandata in crisi, ringrazio Tsukasa per avermi sopportata, mi sono anche sfogata su Twitter come una bimbaminkia, scusatemi stavo uscendo di cervello più del solito.

Domani non so cosa ci attende di preciso, ma sarò già molto contenta di conoscere Neyla dopo tanti anni di forum e di stima virtuale che potrò finalmente esprimere dal vivo.

Spero in un futuro che daranno la possibilità a tutti di partecipare ad eventi del genere, mi metto nei panni sia di chi non è potuto venire, sia di chi non è stato selezionato, sarebbe bello e giusto che tutti potessero avere le stesse chances, non solo chi abita nel nord Italia.

Vi prometterei qualcosa, ma come ho già detto non ho idea del programma, mi scuso anche se ho delle mail\PM\posts etc. a cui devo rispondere, lo farò il prima possibile.