2015-12-20-203555.jpg
Danganronpa 2 è bellissimo…giocatelo!

Questo screen descrive perfettamente ciò che farò nei prossimi mesi: giocare.
Chi mi segue su Twitter sa praticamente già tutto, lo scrivo anche qui così sono sicura che nessuno mi darà per dispersa più o meno (?).

Quest’estate pensavo che mi sarei annoiata da morire (non andrò neanche in vacanza, tanto per capirci) invece, non so come, si sono mosse tantissime cose…tutte assieme.


Ad esempio, non avrei mai immaginato di ritrovarmi a correre per i corridoi dell’accademia d’arte per iscrivermi ad un workshop in videogiochi, ho dovuto rileggere diverse volte il volantino prima di crederci.
Inizierà ad ottobre e per due settimane passerò il mio tempo a parlare e creare materiale videoludico con i miei futuri compagni di corso, non vedo l’ora…yay!
Non so quanto riusciremo a fare in così poco tempo però è già qualcosa e sono certa che sarà davvero divertente a prescindere.

Ovviamente ho iniziato anche a cercare lavoro e dopo un paio di settimane ero un po’ demoralizzata. Inizialmente l’unica cosa che mi era stata proposta al centro dell’impiego era un corso\stage noiosissimo e pagato da fame per essere sfruttata in un hotel, ovviamente pure ad un ora di treno da casa…ahahah, anche no.
Alla fine invece, ho trovato un lavoretto veramente carino che riguarda sempre il gioco…sono ancora in prova ma se tutto va bene un giorno ve ne parlerò meglio.
Nel mentre, ho fatto anche richiesta per il servizio civile in biblioteca o al museo, spero di essere presa ma per ora è tutto un mistero.
Nulla di tutto ciò che farò è in sede fissa (…e continuerò comunque a cercare qualcosa di più stabile e remunerativo) però è pur sempre meglio di stare in casa a ciondolare, l’idea poi di fare esperienza e mettere qualche soldino da parte mi entusiasma assai. 
Al centro dell’impiego hanno pure provato a convincermi a fare la magistrale ma no grazie, non ci tengo a sprecare altri due anni della mia vita per un titolo che non mi sta portando a ciò che vorrei realmente realizzare.

In tutto ciò ovviamente non dimentichiamoci l’imminente uscita di Monster Hunter e la follia di Pokémon Go, mostriciattoli su mostriciattoli <3.

Non sapendo quanto riuscirò effettivamente ad aggiornare di nuovo, vi auguro già da ora di passare una buona estate…a presto!