Le ali eterne e l’oceano perduto!?!

Finite le mie “avventure” su Starry Sky, voglio aggiornare un po’ seriamente il blog.

Prima di tutto, spero che vi stiate godendo le vacanze e faccio i migliori auguri a chi sta affrontando gli esami in questo periodo!

Avrei così tante cose da raccontare, ma cercherò di andare in ordine.

Partendo dalle cose belle, ieri sono stata ad una piccola fiera dove ai cosplayer davano del cibo giapponese gratis.

Non me lo sono fatto ripetere due volte, faceva troppo caldo per un qualsiasi cosplay così ho rinnovato l’uniforme da maid, mi sono inventata qualcosa con soli dieci euro.

Ho rivisto i miei amici e sono stata molto contenta, peccato che finito il cibo non ci fosse più nulla da fare…

 

Tornata a casa delusa, mia madre mi ha portata a Rapallo ed a Portofino a fare una passeggiata in riviera visto che non c’ero mai stata e distano soli 15 minuti di macchina. I paesaggi erano bellissimi, ma non mi è piaciuta la gente del posto, tutti con la villa e la Porche…snobbissimi!

Per quanto sia stata una giornata spensierata, in questo momento mi è difficile allontanare il pensiero di non esser potuta andare alla laurea del mio ragazzo. E’ un dispiacere ed una delusione che mi porto dentro, avevo anche fatto il biglietto, ma non sono potuta partire.

Chiusa questa parentesi, questa settimana mi aspettano uno Streetpass Meeting ed un Workshop videoludico, spero che i giorni passino presto e di avere tante cose interessanti da scrivere a riguardo!

Questi cosplayers sono identici ai personaggi di Baten Kaitos!

Vorrei anche scrivervi un po’ di Baten Kaitos, ma è un articolo che sto riservando per un progetto importante, in ogni caso… durante queste giornate splendenti abbronzatevi anche per me che sono allergica al sole!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *