Il titolo di questo post è un po’ tanto esagerato ma cavolo, chi se lo aspettava che un virus avrebbe reso infernale questo 2020? Una minaccia invisibile che si sta portando via tante vite umane e che costringe l’altra metà della popolazione sana a stare chiusa in casa, una trama degna di un film horror psicologico.

Probabilmente ci voleva un fatto tanto straordinario per farmi aggiornare queste pagine. In realtà anni fa scrissi qualcosa ma ero così giù di morale che cancellai il tutto nel giro di 24 ore dopo essermi accorta di aver fatto preoccupare alcune persone a me care.
Anche oggi stavo per buttare su queste pagine tutte le mie paure riguardo al futuro, sono riuscita a fermarmi in tempo per fortuna!

Riuscirà Neige a diventare un‘adulta indipendente nel caos di una pandemia globale? Questa sfida sta diventando sempre più difficile, è un livello hell con perma death ma arrendersi senza provarci nemmeno non è un’opzione, tanto meno scrivere post depressi al giro.

Non vi dirò ipocritamente che andrà tutto bene, il futuro è incerto e chissà cosa succederà…nessuno ha ancora leakato il 2021? Per una volta uno spoiler non mi dispiacerebbe.

Mori Digital Art Museum
Una foto che ho scattato al Mori Digital Art Museum nel 2018, chissà quando torneremo a viaggiare.