Killer is Dead(do) *passa mano fra i capelli*

http://www.gamesource.it/recensioni/4730-killer-dead#0O4gCY5bK2vB2d2S.01

Spammo un po’ la mia ultima recensione. Sì, un unicorno verde ha salvato il protagonista *WTF*.

Ho anche picchiato e fatto detonare una locomotiva di nome “Tommy” ( deriverà da Thomas il trenino derp dei cartoni?), sono una persona orribile.
Nel tempo libero ho mandato Mondo a rimorchiare delle tipe una mi ha regalato una trivella, era Simon di Gurren Lagann, ho preso più botte da loro che dai cattivi di turno…!?!

…e questo mese il Blog ha compiuto un anno, auguri “The Midnight Carnival”!    おめでとうございます ~

0 commenti

  1. E’ davvero un peccato che i videogiochi per PS3, XBOX e WII U costino tanto: una volta ero perfettamente in grado di comprare i titoli di qualità senza andare in rosso; ora non più. E’ un peccato perché giochi tanto intensi ma brevi tendono a finire automaticamente in fondo alla lista, si tratti della lista di appassionati di giochi di ruolo (come me), o anche di quella di fanatici di sparatutto. So che Suda 51 tiene molto a restare “di nicchia”, ma perché non sviluppare per un sistema meno potente (e magari meno costoso), o eventualmente ottimizzare i propri giochi (sia dal punto di vista tecnico che del gameplay)? Ora come ora comprare Kiiller is Dead è come investire buona parte del proprio patrimonio in un artista che in pochi capiscono … ad ogni modo, dopo aver letto la tua recensione, credo proprio che lo proverò, una volta calato di prezzo: ancora mi sento in colpa per non essere riuscita ad aggiudicarmi Killer 7 dopo averlo visto in vendita.

    Buon compleanno al sito! (E scusa se ho scritto troppo).

  2. Grazie a tutti per gli auguri!

    x Blueyestarling: non ti preoccupare, scrivimi pure quanto vuoi.

    Mi dispiace per Killer7, io sono riuscita a giocarlo quando ormai avevo perso la speranza, spero che anche tu a sorpresa un giorno riuscirai ad averlo.

  3. Auguri a Midnight Carnival (il -1 vale solo per gli esseri organici, comunque).

    Ho letto la recensione di KiD è non mi sorprendo se non ha venduto molto all’inizio. Peccato che non c’era la possibilità di barare (con tutto di premio dimezzato) agli appuntamenti facendo addormentare le ragazze con qualche droga.

  4. Midnight Carnival che si salva dalla strage del “-1″ XD.

    Dopo che hai tirato fuori questa idea io avrei paura a bere qualcosa con te nei dintorni, poi se ci fosse stata una funzione del genere mi immagino il retro della copertina con scritto ” killer,lover, executioner and raper…?!?” XD

  5. In realtà l’idea l’ho tirata fuori da Glenn Quagmire dei Griffin e dal servizio sulle Iene di tali sostanze, non mie. Sono totalmente contrario alla visione di “relazione con le femmine=cattura di animali selvatici”.
    Immagino che un giorno Suda51 farà un gioco pseudo-GTA dove si potranno fare le peggiori porcate, tra cui questa citata. XDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *