Il mio 2015 videoludico in breve

Tempo del solito toto di fine anno, è stato un buon anno o uno cattivo? La mia risposta è che poteva andare meglio ma allo stesso tempo anche peggio.

Fortunatamente però ci sono i videogiochi che non deludono mai, fra quelli che ho giocato e mi sono piaciuti di più ci sono stati:

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle
Dot Kareshi -We’re 8bit Lovers
Monster Hunter 4 Ultimate
Pokémon Shuffle
Zero Escape: Virtue’s Last Reward
Child of Light
Shin Megami Tensei IV
Tales of Zestiria
Splatoon
Steins;Gate
Xenoblade Chronicles X

Il prossimo anno sarà ancora più entusiasmante fra Pokèmon Go, Fire Emblem IF, Bravely Second e tutti i bei titoli comprati ma non ancora giocati.

Steins;Gate.full.513912

Vi auguro di passare un 2016 pieno di successi e allegria…statemi bene!

 

0 commenti

  1. Salve, è passato molto tempo dal mio ultimo post, e me ne scuso. Spero che stiate tutti bene e in pari con esami e affini.
    La lista di videogiochi che devo ancora scartare ormai è a tre cifre, per cui molti di quelli usciti di recente dovranno attendere qualche anno prima che possa solo guardarli. Posseggo quasi tutti quelli che hai citato (mi mancano solo i primi due, più Xenoblade e Tales of Zestiria, che ho già ordinato), ma gli unici con cui sono riuscita a giocare fino ad ora sono stati Virtue’s Last Reward e Splatoon. Non sono particolarmente brava con gli sparatutto, per cui Virtue’s Last Reward è l’unico gioco di cui potrei parlare.
    Ad ogni modo prima o poi proverò anche tutti gli altri. Non vedo l’ora che arrivi la mia copia di Xenoblade, o che riesca finalmente a terminare tutti i Tales of prima di Zestiria.
    Se dovessi trovarlo a buon prezzo ti consiglio Digimon Story Cyber Sleuth. Per qualità di storia e dialoghi è pari ad un buon Shin Megami Tensei.

  2. Bentornata! (…e scusami per la risposta tardiva, io con gli esami non sono per niente in pari .__.)
    Digimon Story Cyber Sleuth l’ho preso al day one e mi sta anche piacendo molto (purtroppo non l’ho ancora finito) però ti ringrazio comunque per l’ottimo consiglio (fra l’altro conosco virtualmente anche il ragazzo italiano che ha lanciato la petizione, è un grande!)
    A quest’ora sarai già lanciatissima su Xenoblade, anch’io l’ho preso però dopo 50 ore sono ancora ai primi capitoli (è immenso e stupendo)
    Spero che Tales of Zestiria ti piacerà così come gli altri Tales u_u/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *