0 commenti

  1. Mi dispiace per coloro che si sono trovati a comprare The Lost Valley aspettandosi un vero Harvest Moon. Questo impostore rischia di rovinare letteralmente il terreno per Story of Seasons e agli altri “veri” Harvest Moon, che già da tempo hanno la brutta tendenza ad uscire in ritardo di anni e senza localizzazione (la traduzione in italiano, quando c’è, è orrenda ed incoerente), e questo sebbene la serie sia migliorata tanto da quando è passata al 3DS. Il mio suggerimento è di dimenticare completamente della sua esistenza; Story of Seasons promette già di essere ben al di sopra della media del genere senza neanche avere bisogno di scomodare i mostri e le magie di Rune Factory.

    Nessuno di voi ha mai giocato ad un vero Harvest Moon? Se è così vi consiglio di provare almeno quelli su Wii, oppure A Wonferful Life (PS2); dovrebbero essere reperibili ad un buon prezzo.

  2. Grazie per il consiglio! Per me questo è stato il mio primo “”Harvest Moon”” e vorrei dimenticarlo veramente alla svelta.

    Curiosando fra gli scaffali del GS Harvest Moon: The Lost Valley costa ben 40 euro netti (la versione americana almeno era scontata), meno male che nessuno sembra esserselo filato per ora :\.

    Un giorno mi piacerebbe provare anche Rune Factory, da appassionata di JRPG mi attira veramente tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *