Gita al mare di Eryth e dintorni

In realtà non avrei molto da aggiornare di Real Life, le ultime settimane le ho passate vivendo di pane e Xenoblade ( raggiunte le 100 e passa ore!), vorrei dedicargli un’intero post però mi rendo conto che non riuscirei a parlarne senza spoilerare l’intera trama, se mi macchiassi di tale colpa una condanna a morte non basterebbe.

Mi limiterò a confermare che un JRPG del genere è semplicemente un must, non si può possedere un Wii e non avere questo gioco, un’esperienza totalizzante ed immensa che consiglierei ad occhi chiusi a chiunque non lo abbia ancora giocato, insomma…da oggi anch’io diffonderò con entusiasmo il credo Xenoblediano.

 
 photo dab8508f-d12e-4704-b8a2-d84c73f6f66c_zpse515a06d.jpg

…e poi vai al giro per Frondopon e leggi dialoghi del genere lol.

Per il resto, ormai vivo in pianta stabile a Genova, passati gli esami aldilà delle mie aspettative (…ma ad esser sincera non sono mai stata attaccata ai voti,tendo a dirli solo quando me li chiedono e sono comunque riluttante a farlo ) ora vorrei solo capire quanto veramente mi manchi per finire e tutto per colpa di Firenze che ha mandato via fax le documentazioni… a metà, così non posso ancora buttar giù il piano di studi *viva la burocrazia*.

Passando a qualcosa di meglio, quando non ero troppo impegnata su Xenoblade, sono stata molto al giro così ho anche (ri)visto il mare, in estate non mi ci vedranno mai (caldo+sale+ troppa gente) ma quando il clima è mite non è male fare una passeggiata nei paraggi ed arrampicarsi su qualche scoglio soprattutto quando sai che c’è del gelato nei dintorni *\un’altro modo per convincerla ad andare da qualche parte quando non ci sono videogiochi nei paraggi*.

 
 photo fbc7fc34-296b-4c5d-bb06-8156d494f0f6_zps59ec80cf.jpg
Oggi vi tocca una random foto del mare ma un giorno prometto di postare la mia nuova sistemazione, è qualcosa di cui mi sto occupando con impegno ma non so ancora quanto tempo mi richiederà, sto pensando a come cambiare arredamento (ebbene sì, casa nuova, mobili nuovi) e nel frattempo gli scatoloni hannogliocchi mi guardano, dalla mia indecisione potrebbe uscirne roba angosciante in stile Real Time ma conto di finire il tutto almeno per l’estate…?

Prima che me ne dimentico, non so quanti abbiano seguito in “diretta” l’annuncio PS4 aka streaming che non andava con interpreti che morivano e controllore(?) lolwut, non che nutrissi particolari aspettative ma nel giro di poco mi ha messo di pessimo umore, assurdo.

…e giustamente ho modificato\aggiornato l’”About Me”.

0 commenti

  1. Mannaggia, mi stai facendo venire una voglia folle di prendermi Xenoblade T_T

    la burocrazia italiana è sempre una meraviglia, complimenti vivisissimi alla facoltà di firenze ._.

    ps. …è sempre valida l’idea di (finalmente) vederci per una giornata a cazzeggio a genova? si avvicina la stagione giusta XD

  2. A Xenoblade sono arrivato alle 192 ore di gioco, dovute ai superboss di livello 100+ ,che ti fanno dannare anche a livello massimo (99), e alle relazioni tra i personaggi (tanti tanti regali).
    Spero di finire le ultime cose da fare prima degli ultimi boss, cosi mi preparo per Dragon’s Dogma.

  3. io mi sto già pregustando un tuo intervento tutto dedicato a xenoblade coi commenti sul finale u_u
    non deludere i tuoi lettori!
    (Ps Genova sembra proprio un bel posto dalle foto! un motivo in più per visitarla, dopo le focacce al pesto!)

  4. x Kiu: …se lo trovi assolutamente, credevo stessero esagerando a definirlo il miglior JRPG di questa gen….era tutto vero T_T.

    Davvero, dico solo che è da dicembre che intaso la loro casella di posta, ho chiamato la direzione e…niente, troppa fatica rimandare un fax lol.

    Quando vuoi, non c’è neanche bisogno di chiedermelo ç_ç…mi farebbe veramente piacere una giornata di cazzeggio assieme dopo tanti anni che ci conosciamo ed il casino tremendo del Lucca che ce lo ha sempre impedito T_T.

    x Devib: non sapevo che il livello massimo fosse 99, non ne ero convinta perchè sono stata uccisa da uno scoiattolo al 108…XD.

    Quando lo inizi se ti va fammi sapere com’è Dragon’s Dogma!

    (…sai che ho riconosciuto subito Mumkhar\Barbatos ? BUREAAA )

    x Wanicola: Questo è spronarmi a scrivere un wall text…vediamo u_u.

    Ovvio che sì, dopo i Pokémon da oggi hanno pure iniziato a regalare Lindt…è un posto bellerrimo u_u.

  5. Anch’io ho sentito solo commenti estasiati su Xenoblade e se anche tu me lo consigli toccherà proprio prenderlo XD

    fantastico, le facoltà italiane hanno tutte in comune l’inefficenza più totale .__.

    Anche a me farebbe davvero tanto piacere T_T appena arriva un minimo di beltempo magari XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *