Rimando momentaneamente il post di “Tales of Hearts R” per ringraziare ancora una volta tutti per gli auguri!

Sono scomparsa per quattro giorni pienissimi, quest’anno ho iniziato a festeggiare il compleanno una settimana prima lol.

Il Prequel

L’arrivo di Pokémon Zaffiro Alpha. Portando due giochi al GameStop (Pokémon Mystery Dungeon e Sonic Lost World) mi è uscito “gratis” e pure con la steelcase che non avevo prenotato…cosa potevo desiderare di più?

Ovviamente mi ci sono drogata fino a quando non è venuto a trovarmi il mio ragazzo, da lì ho iniziato a perdere ancor di più la cognizione del tempo…?

Il primo dicembre ho voluto organizzare una merenda a casa mia a base di gelato, patatine e crostini al tonno.
Marco, Tommaso ed Haru non erano mai stati nel mio antro e ci tenevo ad invitarli almeno una volta a vederlo visto che i miei erano fuori cosa abbastanza rara.
Il mio “problema” è che avrei voluto anche chiamare altri amici ad unirsi a noi ma non volevo far sentire nessuno “obbligato” a farmi un regalo o peggio, far venire da lontano le persone solo per me.
Sono stata felice di poter passare il pomeriggio con gli amici, Haru mi ha anche portato tantissime demo di giochi PS2/PSX/PC, non vedo l’ora di provarle <3.
Alla sera abbiamo anche organizzato un’uscita al pub “Tartan”dove i presenti erano 6 sardi vs. 2 genovesi LOL.
Allo scattare della mezzanotte invece eravamo a mangiare una crepe al cioccolato, sono tornata a casa che al posto di camminare rotolavo.

2 DICEMBRE!

Wani mi ha regalato Fantasy Life. La mia gaffe è che cinque minuti prima avevo parlato di quanto non mi ispirasse questo gioco non sapendo che fosse il mio regalo…ehrrr.

L’abbiamo provato assieme ed ho scoperto che è molto carino invece, ho scelto il mestiere della maga e la mia maestra è un gatto(!)
Durante questa giornata dovete aggiungere un’altra uscita\aperitivo con tanti sardi e le molte botte a Smash su WiiU.
Nel mentre mia madre mi ha regalato la premium edition di Persona Q. E’ una limited bellissima ma il Nisa Store deve darsi una calmata con i prezzi, sono tutti in sterline e fra tasse e spedizione(ti obbligano a prendere quella veloce) è venuto un salasso.

Anche l’uni ha voluto farmi un regalo, mi ha mandato il mio piano di studi dopo quasi 6 mesi di attesa, per fortuna è tutto come mi era stato detto mesi fa ed ho sempre i famosi quattro esami da dare prima della laurea.

Gran Finale

Ho portato Wani all’acquario dove ci siamo divertiti un casino. Per lui era la prima volta, per me ben la quarta dopo tre anni di assenza ma nonostante ciò è sempre stato emozionante e le cose nuove da vedere erano davvero tante!
Per esempio, c’era anche tutta una parte dedicata alle farfalle ed ai colibrì che non avevo mai visto, ti volano attorno…una vera meraviglia!

In questa giornata ci siamo anche strafogati di cupcakes ed abbiamo provato i panini del Vintage Burger…buonissimi!
Purtroppo tutte le cose belle devono finire e nel pomeriggio Wani è dovuto tornare a Parma, non ci vedremo fino al prossimo anno *piange*
Tornata a casa, ho scoperto che il mio pacco da Bodyline è ancora fermo a Milano, quando puoi avere un paio di scarpe e delle collants a soli 23 euro spedizione compresa chi te lo fa fare di comprare nei negozi fisici? *mega affare*

bunny-tights_1024x1024_originalL’altro mio pacco regalo arriverà a gennaio inoltrato, posso tranquillamente sedermi ed invecchiare aspettandolo (quando si compra da TaoBao è sempre così).

10344433_880159212008444_5186130375002685068_o

Spero di non essermi dimenticata nulla, è stato un compleanno bellissimo circondata da persone fantastiche!