Siamo di nuovo in QUEL periodo dell’anno.

Tutti gli impegni sono ricominciati e di mezzo ci si mettono anche niente poco di meno che il Lucca Comics e la Games Week.
Sappiate che sarò presente ad entrambe le fiere ma solo per una giornata. Voi ci sarete?

Per il resto i miei piani sono abbastanza annebbiati: Come mi vestirò? Cosa farò? Chi vedrò? Credo deciderò all’ultimo ma sono già felice alla sola idea di esserci.

L’unica cosa che mi stizzisce ogni anno è il fatto che le due fiere siano TROPPO vicine, senza contare che tutti gli studenti universitari hanno la rette da pagare in questo periodo quindi il portafoglio piange aka i pochi acquisti saranno estremamente calcolati (sempre se ce ne saranno).


Per il resto L’HYPE PER TALES OF ZESTIRIA WOOOO!

Non vedo l’ora che esca ma non so ancora se lo recensirò…incrociate le dita per me!

Nel mentre gioco a Splatoon, Amnesia: Memories e sto cercando di finire lo stupendo Shin Megami Tensei IV (vorrei parlarvi meglio di questi giochi ma prima voglio finirli).


11060959_501632139995616_8611401245013672719_nQui potete vedermi alle prese con Splatoon

Come avevo preannunciato non preoccupatevi dei miei viavai, al momento sono impegnata con la tesi (sarà sul gotico e Bram Stoker…yay!) e questa settimana ricomincerò a studiare lingua giapponese all’istituto di studi orientali (più studio e più mi rendo conto che DEVO migliorarmi).

Come sempre aspettatevi a fine mese i soliti resoconti delle fiere, a presto gattini!