E’ già ottobre!?!

Siamo di nuovo in QUEL periodo dell’anno.

Tutti gli impegni sono ricominciati e di mezzo ci si mettono anche niente poco di meno che il Lucca Comics e la Games Week.
Sappiate che sarò presente ad entrambe le fiere ma solo per una giornata. Voi ci sarete?

Per il resto i miei piani sono abbastanza annebbiati: Come mi vestirò? Cosa farò? Chi vedrò? Credo deciderò all’ultimo ma sono già felice alla sola idea di esserci.

L’unica cosa che mi stizzisce ogni anno è il fatto che le due fiere siano TROPPO vicine, senza contare che tutti gli studenti universitari hanno la rette da pagare in questo periodo quindi il portafoglio piange aka i pochi acquisti saranno estremamente calcolati (sempre se ce ne saranno).


Per il resto L’HYPE PER TALES OF ZESTIRIA WOOOO!

Non vedo l’ora che esca ma non so ancora se lo recensirò…incrociate le dita per me!

Nel mentre gioco a Splatoon, Amnesia: Memories e sto cercando di finire lo stupendo Shin Megami Tensei IV (vorrei parlarvi meglio di questi giochi ma prima voglio finirli).


11060959_501632139995616_8611401245013672719_nQui potete vedermi alle prese con Splatoon

Come avevo preannunciato non preoccupatevi dei miei viavai, al momento sono impegnata con la tesi (sarà sul gotico e Bram Stoker…yay!) e questa settimana ricomincerò a studiare lingua giapponese all’istituto di studi orientali (più studio e più mi rendo conto che DEVO migliorarmi).

Come sempre aspettatevi a fine mese i soliti resoconti delle fiere, a presto gattini!

0 commenti

  1. Quest’anno non andrò alla fiera di Lucca per motivi economici (ho dovuto affrontare un sacco di spese in questi ultimi mesi) e di studio (mi sono ricordato della mole e impegno richiesti per storia), ma spero che ti possa divertire.

    Tesi interessante riguardo a Stocker e la letteratura gotica, piena di scrittori famosi con le loro storie perturbanti.

    (Questo mi ricorda che devo organizzare il mio blog assieme ad altri aspetti della mia routine <_< )

  2. Mi dispiace sentire che non andrai al Lucca Comics però ti capisco, anch’io ho il portafoglio che piange e l’università impegnativa…ricordo con orrore i diversi esami di storia, moderna e giapponese entrambi da 12, sono dei mattoni…ganbare!

    Ho scelto apposta questo argomento, mi ha davvero molto appassionata <3

    (è vero non hai più aggiornato il tuo Blog, io li leggerei volentieri i tuoi interventi!)

  3. Grazie per l’incoraggiamento, ne avrò certamente bisogno (assieme a comodi riassunti fatti da altri).

    Contento che quel pochissimo che ho fatto sul blog sia di tuo gradimento. Visto che sei più portata (o almeno con più esperienza di me), potresti consigliarmi su come gestire un blog e sul come organizzare articoli?
    Non mi fà alcun male chiedere.

  4. Dipende da come vuoi impostare il tuo blog. Sicuramente è importante essere costanti negli aggiornamenti e far capire a colpo d’occhio cosa tratta il tuo sito (…e qui le tag sono fondamentali XD).

    Non stavi andando male ma poi ad un certo punto sei scomparso :\

  5. La mia mancanza di organizzazione di cose all’infuori dello studio è la morte mia e di qualunque altra attività che non richieda la fruizione passiva o il giocare a qualche piattaforma.
    Grazie per i consigli, troverò il modo di metterli in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *