Fin da bambini avete sempre sognato di andare a fare shopping ai Pokémon Center giapponesi ma non siete ancora riusciti a partire? Niente paura! Per ingannare l’attesa vi mostro i mie due PikaPika Lucky Box pieni di gadget originali a tema Pokémon e vi racconto anche su come me li sono procurati!

 

Cosa sono i PikaPika Lucky Box?

In Giappone, a fine anno, è tempo di saldi pazzi. Dalle catene più importanti ai negozietti più piccoli tutti cercano di liberarsi dell’invenduto e per farlo propongono oltre ai classici saldi le “happy bag”, ovvero, delle buste sorpresa contenenti una serie di articoli spesso a un terzo del prezzo originario!

La versione Pokémon della happy bag si chiama PikaPika Lucky Box e all’interno contiene peluche, borse e articoli di cancelleria venduti per soli 4000 yen che corrispondono a circa 30 euro nostrani!

Se volete saperne di più sul contenuto del box vi invito a guardare il mio video su YouTube!

Come posso comprare una happy bag?

Se non potete andare in Giappone dovete affidarvi a uno shopping service, un servizio online che vi permette di acquistare articoli dal Sol Levante pagando una piccola commissione. A meno che non possediate un indirizzo giapponese purtroppo non potete fare altrimenti perché tendono a non spedire fuori dai loro confini.
Qui potete leggere la mia guida sui shopping service  e se avete dei dubbi potete scrivermi e cercherò di aiutarvi!