Da grande voglio diventare una StreetPass Master…?!? -secondo round-

Dopo una settimana di silenzio, torno di nuovo ad aggiornare.

Sono stata super impegnata, la scorsa domenica ho organizzato il mio secondo StreetPass Meeting e per fortuna è andato bene!

La mattina l’ho passata con Neyla, sono stata felicissima di rivederla, abbiamo parlato di Tales of e ci siamo fatte una breve passeggiata per Genova (purtroppo essendo domenica la fumetteria era chiusa, argh!).

Per pranzo siamo andate al giapponese dopo esser passate a recuperare Morris in stazione, sono stata contentissima che sia venuto anche lui ad aiutarmi all’evento!

Come sempre il Pingusto era pieno di persone, Morris ha mangiato tantissimo condendo il tutto con il wasabi, io mi sono fatta fuori quattro budini, Neyla era uno spettacolo riuscendo a mangiare senza problemi il sushi con le bacchette!

Alle 14 siamo passati a casa mia per prendere il materiale per l’evento, avrei voluto far vedere a Neyla la mia camera, ma mia madre aveva pensato bene di mettersi a fare le pulizie e di rivoltare mezza casa ehrr.

Appare un piccolo Lugia selvatico (!)

Alle 15:00 eravamo a Piazza De Ferrari, sono arrivate le prime persone, ma diversi erano in ritardo ed ho dovuto far passare del tempo facendo compilare moduli ed affidando una missione importantissima a Tsukasa e Claudio:


Trovare le 8 differenze nel poster di Layton LOL.

Abbiamo anche conosciuto la ragazza di Tsukasa a sorpresa*plot twist*, ha degli occhi azzurri\verdi bellissimi!

Il torneo di Pokémon è stato super agguerrito, rispetto all’altra volta erano tutti migliorati ed abbiamo avuto un nuovo campione che si è portato a casa una maglietta di Luigi’s Mansion 2, un mega poster di “A Link Between Worlds” ed altri piccoli gadgets.

Avrei voluto giocare anch’io, ma ho fatto solo una partita contro un ragazzo che aveva un Mega Ampharos rosa, sono riuscita a vincere grazie ad Umbreon (Neige), Lucario (Kazemaru) ed Azumarill.


…ed eccoli qui, alcuni partecipanti impegnati nel torneo.

Non sono mancati gli adesivi di Animal Crossing, ormai negli incubi di tutti, me ne sono rimasti ancora una decina ed non so a chi darli lol.

Spero che si siano divertiti tutti, non è facile distribuire i premi e tenere tutta la burocrazia (fra pubblicità, firme, foto etc.), sono tornata a casa distruttissima.
Per un po’ non organizzerò più questi eventi perché ormai mandano sempre i soliti premi e diciamolo, l’organizzatore ha molte responsabilità e ben poco riconoscimento (farà curriculum, ma non siamo pagati o altro).

Visto che a tanti non piacciono le mie censure al volto….*FUGGE VIA*

Dimenticavo, è passato il solito tipo strambo che mi ha regalato un calendario di Yuriko Tiger nonostante gli abbia detto cosa ne penso della sua beniamina, non contento, ha fatto un calendario pure con le mie foto, è stato a dir poco inquietante soprattutto l’ultima parte.

Ringrazio ancora Neyla per esser venuta fin da Torino, Morris che mi appoggia sempre in queste mie pseudo follie e Tsukasa ed amici cacciatori di mostroni giganti per esser passati a salutarci!

0 commenti

  1. Kazemaru è proprio un nome ispirato ad Inazuma! XDDD (me lo ha scambiato un mio amico a cui piace la serie! XD)

    E’ un tizio strano che, non invitato, si infiltra a qualsiasi evento, mi ha voluto regalare un calendario di “Pokémon” dove in realtà c’era Misty, Yuriko Tiger, Macross Frontier, Final Fantasy ed io alla conferenza della GP Publishing!?! XD

  2. Noooo, ma io sarei uno spettacolo a mangiare con le bacchette??? *fugge via imbarazzata*
    Cmq ribadisco anche qui che è stato un immenso piacere rivederti *-* E finalmente ho potuto vedere uno di questi eventi da vicino, nonostante non abbia un 3DS *infiltrata mode ON*, ed è stato bello xD Mi ha fatto anche piacere conoscere Morris xD Mi dispiace per gli altri che sono stata un po’ asociale :/ *la timidezza è dura a morire*

  3. Sìììì! Anch’io voglio diventare così brava con le bacchette! XD

    Anche Morris ha avuto piacere di conoscerti! XD…comunque anch’io quando ci sono tante persone nuove divento timida, ma nessuno ha pensato che fossi asociale, tranquillissima! u_u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *