Ar Tonelico 3: preso!

So già a cosa andrò incontro giocando ad Ar Tonelico 3 ma essendo l’ultimo capitolo DEVO sapere come finisce.

ar-tonelico-3
 

Per questo mese in realtà non avrei potuto spendere, visto il salasso delle tasse universitarie ma The Hut me lo ha sbattuto davanti a 18 euro, spedizione inclusa, sapendo quanto costava prima e quanto sia introvabile in Italia, ci ho messo subito la firma.

Dovrebbe arrivarmi fra due settimane aka avrò tutto il tempo per prepararmi a ciò che mi aspetta, mi attendono ore di fanservice atroce e canzoni con i gatti “nya-nyan-nyan, sig. gatto nero non litighi con il gatto bianco nyannyanyan <3!”, posso farcela ma per sicurezza finirò di vedere Kara no Kyoukai, sia mai che debba morire per il troppo “moe moe kyun”.

0 commenti

  1. argh! XD l’esperienza peggiore che io abbia mai fatto a livello di videogames….se l’hai preso solo per finire la saga potevi davvero risparmiartelo….è il gioco più ridicolo che abbia mai provato. lo dico solo per prepararti anche se già lo sai XD

  2. x Franz: addirittura? XD in giro ho visto che ha fioccato dei 6 massimo 7 comunque anche il 2 al livello di gameplay non era certo un capolavoro ma era giocabile, spero sarà così anche per il 3.

    x Devib: direi che sono perfetti…lol.

    Il primo non l’ho giocato comunque la scena è già ridicola di suo ed il doppiaggio ATROCE non aiuta XD.

  3. beh la differenza enorme col due è che il secondo a livello di storia è meravigliso! il che manda un po’ in secondo piano i difetti (anche se a me il gameplay era piaciuto li^^) la storia del terzo è discreta ma niente di più…il primo cmq resta insuperabile!

  4. Per me la storia del due era nella norma anzi, all’ultimo ho trovato che fosse tirata anche troppo per le lunghe con tutti quei nemici uguali, l’ho apprezzato più per le musiche, il BS che era semplice ma divertente, Cloche, il sistema di crafting e gli elementi “visual novel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *