Vedere il blog deserto mi mette una tristezza incredibile ma fra Facebook e Twitter era inevitabile, sappiate comunque che quelle dei Blog rimangono pur sempre le mie pagine preferite.

Vorrei dire tutti i motivi che mi tengono lontana dal Midnight Carnival ma potete immaginare benissimo quali possano essere.
(Per non passare come la solita secchiona, vi dico anche che esco…tranquilli!)

Tornando a noi, mi ricordo che in passato i miei post scemi su Tokimeki Memorial fecero il botto quindi se volete farvi due risate vi faccio io questo regalo per S. Valentino: Amnesia Memories.


tomalolwtf.jpg

Premesso che non sono riuscita a finirlo tutto, gli screens che posterò sono comunque estremamente spoilerosi. ATTENTI!
Avvertenza 2: Se siete fanz di questa roba contate che il mio è puro sarcasmo, non prendetevela.

Amnesia è una visual novel dove la protagonista soffre di…AMNESIA (l’avreste mai detto!?!) e di una grave forma di amebismo che le annulla la personalità, una terribile malattia che colpisce 99 su 100 le protagoniste degli otome.
Intorno a Ameba chan ci sono altri malati di mente che vogliono essere i suoi fidanzati nonostante ci siano ragazze molto più sexy e con le tette grandi che ci provano con loro durante il corso del gioco.

La ma prima ruote seguita da Ameba chan è stata quella di Shin, l’amico d’infanzia.

lolnopeamnesia.png
Ok, se non ti piace niente allora andiamo a vederci un CINEPANETTONE…che piaga che sei.

Durante questa emozionante storia, Ameba è caduta giù da un burrone e tutti pensano che sia stato il fidanzato a spingercela.
La realtà è che ci si è buttata lei per l’emozione dopo che Shin le ha chiesto di copulare, vorrei dire che sto scherzando ma non è così. Poi si chiedono perché in Giappone non nascono bambini.

La seconda ruote è stata quella di Ken, il matematico creepy cinico.

 amnesialol23
…………….

lolnope.jpg

EH?

lolnope2

….NOPE. Riparlami quando sarai saltato al 100% in quel pozzo molto profondo laggiù in fondo.

Il terzo è Toma lo psicopatico.

2015-12-31_00004.jpg

Grandissimo st****!

Questo tipo ha preso e rinchiuso Ameba chan dentro una gabbia e lei non lo denuncia neanche perché lo ama, questo gioco è così educativo <3.

Infine, Ikki il donnaiolo ubriacone.

amnesiaikkialcolista2

Ikki ti mando dagli alcolisti anonimi.

ikkisadomaso.jpg

è un modo carino per dirmi che ti piace il sadomaso? *LO LEGA E FUGGE VIA*

ikkimuorelolz.jpg
*\se ne va via*

La cosa che fa più ridere in assoluto è che questo personaggio possiede degli occhi magici afrodisiaci. SI….avete letto bene.
Non bastava la faccia scarabocchiata (ma chi va al giro con un picche stampato in faccia!?!wtf), il tipo ha pure un suo fan club di tizie psicopatiche ( in uno dei finali uccidono pure la povera Ameba chan per gelosia :'().

Come personaggio bonus si può anche uscire con Ukyo e la sua doppia personalità, quella babu e quella di PERICOLOSO INSTABILE STALKER ASSASSINO OMICIDA <3.

AMNESIALOL08.jpg

amnesiasplatter.jpg
AHAHAHA CHE TENERONE  <3 

Il miglior personaggio però rimarrà lui: Orion.
Ecco un suo commento riguardo al gioco:

orionamnesialol.jpg

Quest’avventura nelle malattie mentali è stata particolarmente affascinante(?), se vi può interessare l’esperienza su Steam ogni 3×2 lo trovate in promozione al costo di un caffè.