The Midnight Carnival

The Midnight Carnival

Il Carnevale Nerd di Mezzanotte

About Me

Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico.

Oltre a giocare le piace scrivere, ha unito queste sue due passioni collaborando per il blog di GameStop Gamesoul.it coltivando il sogno di trasformare la propria passione videoludica in lavoro.

Laureata in Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa ha studiato inglese e giapponese. Si è specializzata in seguito nell’ambito Web Marketing e Comunicazione Digitale. Ha conseguito un Master in Game Design presso la IULM Communication School.

La sua età è un mistero perché si è dimenticata di quanti millenni abbia, odia il sole e forse l’acqua santa la può uccidere…?

Nel tempo libero alleva Umbreon e beve sangue in abiti Gothic Lolita insieme ai suoi amati gattostrelli.

Se vi sono piaciuti i suoi articoli perché non le offrite un Ko-Fi?

 
Per richieste commerciali e collaborazioni scrivimi a questo indirizzo:  
rozenneige@themidnightcarnival.it

4 Comments

  1. bubblelane

    Ciao! finalmente sono riuscita a trovare un blog di anime in italiano!! non posso crederci….e per di più toscana come me! Ti va uno scambio link?….ti lascio il mio http://www.bubblelane.eu spero di sentirti presto!

  2. Neige

    Ciao!
    Volentieri, appena posso ti aggiungo alla Tales Union, grazie per la richiesta!

  3. Tristano

    Sai che avevo anch’io un Gameboy?Era stato un periodo molto breve,ricordo ancora quelle volte in cui giocai a Tetris (quello incluso nella confezione).
    Poi un bel giorno quello stupido di mio fratello piccolo lo vendette….ma si puo’ avere un fratello cosi’?Beata te che sei figlia unica (anche se mi dispiace).

    P.S.:Come sta Umbreon?

  4. Neige

    …ma che crudeltà ;__; (tranquillo, io sono felice di essere figlia unica!)

    Umbreon sta bene, ogni tanto mi fa i dispetti ma poi si fa perdonare u_u”.

Leave a Reply